L'essenziale dell’attualità turistica di Nizza in pochi clic!


 
 
Clicca qui per visualizzare la versione on line di questa mail
Découvrir Nice
                     
Festival deI Giardini della  Côte d'Azur

 
Link utili
arrow Sito Nicetourisme "Espace Pro"
arrow Cosa fare, cosa vedere a Nizza?
arrow Cosa fare, cosa vedere nei dintorni di Nizza
arrow Contatti

#I Love Nice

French Riviera Pass
French Riviera Pass ...
Visitare di più,
spendendo meno!

Ulteriori informazioni
sulla city card

- 10 % di sconto per gli operatori!

Nice

Cartella stampa «Primavera – Estate 2017 a Nizza»

Dal 1° aprile al 1° maggio, si svolgerà il 1° Festival dei Giardini della Côte d'Azur! Questo evento inedito sarà l’occasione tanto agognata di festeggiare l’arrivo della primavera! A Nizza, Mentone, Cannes, Antibes e Grasse, dieci giardini effimeri saranno creati ed esposti al pubblico gratuitamente. Per l’occasione saranno aperti al pubblico anche 80 giardini privati di immenso pregio. In programma oltre 200 animazioni in tutta la Costa Azzurra... É il momento di risvegliare tutti i sensi...
Scarica il comunicato stampa in italiiano
Festival des Jardins de la Côte d'Azur 2017
Nice Bus Park : Pensate a prenotare on line il parcheggio per autobus
Dal 2014, l’amministrazione comunale ha predisposto misure specifiche per facilitare la sosta in città degli autobus  turistici, stabilendo zone di salita e discesa dei passeggeri e posti dedicati nel Parking du XVème Corps, a est della città. Poi, nel 2015 è stato creato il sito per la prenotazione dei posti autobus, "Nice Bus Park". Finora consigliata, la prenotazione on line su questo sito diventerà obbligatoria a partire dal 1° aprile! Gli autobus in sosta nel Parking du XVème Corps che non esibiranno il biglietto di prenotazione sul parabrezza verranno multati.  Saranno passibili di contravvenzione anche gli autisti che depositeranno o riprenderanno i passeggeri al di fuori delle apposite zone di salita e discesa.
Vedi le soluzioni di sosta degli autobus turistici a Nizza
Il Carnevale di Nizza 2017 si è concluso,
Viva il Carnevale di Nizza 2018!
Nizza, ancora e sempre più vicina ai vostri clienti!
Il Carnevale di Nizza 2017 è stato dedicato al  "Re dell’energia", simbolo di resilienza e determinazione. Un’edizione che, dopotutto, ha fatto registrare un lieve calo delle presenze dell’8,60% rispetto al 2015. Un risultato atteso, conseguente a un insieme di fattori come l’apprensione di alcuni turisti, oppure  lo stato di emergenza ancora in vigore in Francia che pone problemi assicurativi ad alcuni viaggiatori. Dopo un primo week-end freddino in termini di presenze, ma molto caldo per la qualità dello spettacolo, il pubblico è ritornato numeroso e in alcune manife-stazioni si è raggiunto il tutto esaurito! I preparativi del Carnevale di Nizza 2018 possono iniziare con un entusiasmo e un’energia decuplicati. Ci vorrà tanta energia e tanta fantasia ... per dar vita alla 134a edizione  che, dal 17 febbraio al 3 marzo 2018, verterà sul tema del "Re dello spazio".
Vedi il sito ufficial
Con 12,4 milioni nel 2016, l'Aeroporto Nice Côte d'Azur ha concluso l’anno con un nuovo record di presenze, in crescita del + 3,4 % rispetto al 2015. Con 111 destinazioni dirette programmate per questa estate (altro record!), 7 delle quali sono nuove e 11 sono rafforzamenti dei collegamenti, Nizza è sempre più vicina a voi e ai vostri clienti!
Vedi il programma dei voli estivi 2017

I prossimi grandi eventi al Allianz Riviera Nizza

Les prochains événements au stade Allianz Riviera Nice

Nos partenaires

Ufficio del Turismo e dei Congressi di Nizza - 5 Promenade des Anglais - 06 000 Nizza - Francia

Per ulteriori informazioni? Contatti
Non si tratta di spam. Per non ricevere più questa newsletter basta cliccare sul link che segue.
Disiscriversi